Programma Speed per il nuovo ossido di zirconio IPS e.max ZirCAD Prime
Installazione dell'aggiornamento software V6.0 e sinterizzazione efficiente fin da oggi
16 maggio 2019
Le ultime novità prodotto ed innovazioni Ivoclar Vivadent.
16 maggio 2019
A partire dalla IDS 2019, il forno di sinterizzazione Programat S1 1600 sarà fornito con un nuovo programma Speed per l’ossido di zirconio IPS e.max ZirCAD Prime. I clienti che già possiedono un Programat S1 1600 o il modello precedente Programat S1 possono scaricare e installare gratuitamente l’aggiornamento software V6.0.
I forni di sinterizzazione Programat S1 1600 e Programat S1 rappresentano la soluzione ideale per la lavorazione dei materiali in ossido di zirconio di Ivoclar Vivadent e Wieland Dental. Per ottenere risultati di sinterizzazione ottimali ed efficienti anche con il nuovo ossido di zirconio IPS e.max ZirCAD Prime, per questi apparecchi è stato sviluppato uno speciale programma Speed per corone. Il nuovo software V6.0, che include questo aggiornamento, può essere scaricato gratuitamente dall’area download e installato sul Programat S1 1600 o sul Programat S1.
Nuova struttura del programma
I programmi sono stati riorganizzati con indicazioni più chiare e intuitive. Il programma standard per tutti i livelli di traslucenza IPS e.max ZirCAD è stato inserito nella posizione uno, seguito dai programmi Speed per i singoli livelli di traslucenza e poi dai programmi per i materiali Wieland Dental.
La struttura del programma aggiornata è acclusa ad ogni nuovo Programat S1 1600 in formato cartaceo, ma può anche essere scaricata qui.
Nota per i clienti esistenti: installando il software V6.0, i programmi creati direttamente dal cliente saranno sovrascritti nelle posizioni 23 e 24. Per evitare la sovrascrittura, salvare i propri programmi con PrograBase3 prima di aggiornare il software.
Sarà automaticamente informato sugli ultimi articoli una volta al mese.